• Fattura Elettronica
    Idearicamo di Verona ha adottato la procedura di Fattura Elettronica con Split Payment per i clienti fanno parte della Pubblica Amministrazione.
    Ricamificio con Fattura Elettronica per la fornitura di toppe ricamate e distintivi ricamati in genere. Forniture con Fattura Elettronica nei rapporti con le Pubbliche amministrazioni.
  • PayPal
    E' possibile effettuare il pagamento con PayPal inviando la somma al''indirizzo email michele@idearicamo.com specificando il numero d' ordine di riferimento.
  • Data di Consegna
    Generalmente la Data di Consegna è di 21 giorni dal ricevimento del pagamento.
    Per gli ordini di merce pronta a magazzino la consegna è il giorno successivo al ricevimento del pagamento.
    Chiedere per consegna Urgente o per esigenze tassative.
  • Procedura d'Acquisto
    L' ordine inviato dal Cliente ha valore di proposta contrattuale e comporta la completa conoscenza ed integrale accettazione delle presenti Condizioni Generali. L'avvenuta corretta ricezione della proposta del Cliente è confermata da Idearicamo mediante una risposta inviata all'indirizzo di posta elettronica del Cliente. Tale mail conferma solamente la corretta ricezione della proposta.
    Il messaggio di conferma indicherà il Numero Ordine, da utilizzarsi in ogni successiva comunicazione con Idearicamo.
    Ciascun Contratto d'Acquisto stipulato tra Idearicamo e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine da parte di Idearicamo. Idearicamo ha la facoltà di accettare o meno, a propria discrezione, l'ordine inviato dal Cliente, senza che quest'ultimo possa avanzare pretese o diritti di sorta, a qualsiasi titolo, anche risarcitorio, in caso di mancata accettazione dell'ordine stesso. L'ordine si intende accettato da Idearicamo se, entro 48 ore dall'invio dell'ordine, il Cliente non dovesse ricevere altre comunicazioni. In caso di mancata accettazione Idearicamo provvederà a dare avviso al cliente tramite messaggio di posta elettronica.
    Con l'invio dell'ordine il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le Condizioni Generali e di pagamento di seguito descritte.
  • Prezzi
    Procedi direttamente all'ordine con il Configuratore oppure Richiedi Preventivo per quotazioni e richieste personalizzate.
    I prezzi riportati sul sito sono soggetti a modifica in qualsiasi momento e senza preavviso, fermo restando che, limitatamente agli ordini in corso di accettazione o già accettati da Idearicamo, si applicheranno le condizioni di vendita vigenti al momento dell'invio dell'ordine da parte del Cliente. Pagamento con Bonifico Bancario o PayPal.

  • Modi e Metodi di Pagamento
    Bonifico Bancario all'ordine: Unicredit Banca spa, IBAN: IT 10 Z 02008 11717 000005496580.
    PayPal inviando pagamento all'indirizzo: michele@idearicamo.com.
  • Consegna e Timing
    Bozza di conferma: 7 giorni dalla data del pagamento.
    Produzione dell'ordine: 15 giorni dalla conferma della bozza.
    Spedizione dell'ordine: 24 ore dal pagamento del saldo.
    Idearicamo provvederà ad inviare i prodotti solo quando il relativo importo risulterà accreditato presso il conto corrente intestato a Idearicamo.
    Qualora i tempi di consegna del prodotto ordinato subiscano ritardi rispetto ai tempi di consegna indicati, Idearicamo si impegna a darne pronta comunicazione al Cliente tramite un messaggio di posta elettronica. Non sono accettate contestazioni per ritardi dovuti a causa di forza maggiore come condizioni climatiche avverse e ritardi delle procedure doganali.
  • Trasporto
    Il costo del trasporto può variare per spedizioni voluminose.
    Per i Rivenditori spedizione in Porto Assegnato con il corriere prescelto.
  • Qualità
    Per ragioni tecniche, lotti diversi di produzione possono avere differenze nei colori dei tessuti e nelle personalizzazioni, senza però modificare la qualità del prodotto.
  • Contestazioni
    La merce viaggia a rischio e pericolo del Cliente anche se spedita in porto franco.
    Non si accettano contestazioni di merce personalizzata dopo la conferma della foto via mail.
    La rappresentazione visiva dei prodotti sul sito, ove disponibile, corrisponde normalmente all'immagine fotografica dei prodotti stessi ed ha il solo scopo di presentarli per la vendita, senza alcuna garanzia o impegno, da parte di Idearicamo, circa l'esatta corrispondenza dell'immagine raffigurata sul sito con il prodotto reale (con particolare riferimento alle dimensioni reali e/o agli aspetti cromatici dei prodotti).
  • Diritto di Proprietà
    Il diritto di proprietà della merce passa al Cliente dopo il totale pagamento della fornitura.
    I rischi del deperimento passano al Cliente al momento stesso della consegna della merce al Corriere.
    I loghi pubblicati nel sito sono solo di riferimento e non possono essere riprodotti senza il consenso del legittimo proprietario.
  • Foro Competente
    Per qualsiasi controversia è competente il foro di Verona.
  • Copyright e diritti
    Il cliente Dichiara sotto la Sua responsabilità giuridica a patrimoniale in ogni ordinamento per quanto concerne l’applicazione o la riproduzione di un logo o marchio o segno distintivo sul progetto ordinato, e/o di essere in possesso di legittime licenze e/o autorizzazioni in proposito.
    Pertanto si assume ogni responsabilità garantendo totale manleva della ditta Idearicamo di Michele Bonifacio.
  • Accettazione
    Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e 1342 del codice civile, il cliente dichiara di aver attentamente letto e compreso e di accettare le condizioni generali di vendita sopra elencate.